La società 3 Energia s.r.l. fornisce energia elettrica e gas ad utenti privati e business di tutte le dimensioni e su tutto il territorio nazionale.

La nostra società si inserisce nel mercato libero, liberalizzato dal 1° Luglio 2007, che sarà passaggio obbligatorio per tutti gli utenti dal 1° Luglio 2019. Gli utenti che non effettueranno il passaggio al mercato libero saranno soggetti ad un servizio c.d. “di salvaguardia” che, in alcuni casi, può determinare anche un raddoppio dei costi energetici. Questo rende opportuno affacciarsi al mercato libero prima della suddetta scadenza, al fine di sfruttare tariffe più convenienti.

 

Mission & Vision

Le nostre proposte si caratterizzano da offerte chiare e competitive per residenze private, condomini, piccole e medie imprese, artigiani e industrie, miranti a soddisfare le esigenze di risparmio, trasparenza e assistenza competente.

Tutti gli utenti, oltre che con i tradizionali canali telefonici, potranno ricevere consulenza ed assistenza presso i nostri uffici in San Ferdinando di Puglia (BT), Piazza della Costituzione n.32, sia per le offerte di prezzo che per tutti gli interventi tecnici e amministrativi necessari (volture, subentri, variazioni di potenza), senza nessun costo di attivazione.

Offriamo anche servizi innovativi fruibili tramite il nostro sito internet, su cui potersi registrare e visionare o stampare le vostre fatture, controllare i vostri pagamenti, verificare i dati storici dei consumi, con la possibilità di individuare i periodi di maggior utilizzo. Ma tutto questo può essere fatto anche tramite smartphone o tablet scaricando la nostra App Ios e Android secondo le indicazioni che troverete sul nostro sito nella pagina dedicata.

In questo territorio nasce il successo di una società che ha investito sulla validità della propria politica commerciale prima che sul battage pubblicitario, e che ha raccolto riscontro e gradimento da parte di tutti i clienti acquisiti dislocati su tutto il territorio regionale.